Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Ravenna - Vienna - Paris - Firenze - Napoli - Pescara - Ljubljana - Berlin - Padova - Budapest - Zagreb

Live Bands

A.S. VELASCA

Scopri tutto su a.s. velasca, concerti, eventi, news e molto altro!

"Siamo tutto fuorchè una squadra di calcio" 

il Direttore Sportivo 

 

"Non è un club di calcio, non è un’opera d’arte, è tutto questo insieme" 

un tifoso collezionista

 

L'Associazione Sportiva Velasca presenta la nuova maglia per la stagione 2016/17  firmata dall'artista ZEVS (sponsor artistico) e confezionate da hummel (sponsor tecnico).  

Lunedì 26 settembre dalle ore 18.30, verranno presentati i nuovi oggetti utili (accessori) ideati dagli artisti Stephen Dean (Francia/Stati Uniti), Patrizia Novello (Italia), Nada Pivetta (Italia), Eric Pougeau (Francia), Patricia Waller (Germania), Thomas Wattebled (Francia).

 

http://asvelasca.it/

 

  

“Amici sognatori, artisti e appassionati di calcio che puntano a offrire al capoluogo lombardo una nuova vera alternativa per i tifosi. 

Visionari? Entusiasti? Illusi? Probabilmente sì, ma in una tanto acclamata Milano che cambia, tutto questo suona dannatamente bene. 

Il pianeta calcio non regala nulla e noi, che vogliamo prenderci tutto senza bruciare le tappe, partiremo dal basso, bassissimo, diciamo dal fondo, dalla categoria OpenB del Campionato CSI.

 

La provincia e il fango, i gol e le provocazioni, la bellezza e il lato grezzo del calcio, proprio come la nostra ispiratrice, la Torre Velasca di Milano, troppo “strana” per essere nel centro storico della città, ma affascinante e difficilmente imitabile, un pugno in un occhio del tifoso, bella da fare schifo.

 

Quello del Velasca è un progetto a lungo termine, dove il rettangolo di gioco sarà avvolto, seppur metaforicamente, da una componente mediatica decisamente sovradimensionata rispetto allo standard del campionato, per avvicinare i tifosi al calcio più genuino e per crescere insieme, perché nel nostro piccolo sogniamo in grande, perché per arrivare al ventiseiesimo piano bisogna partire tassativamente dal primo. 

Ogni testa è un mondo, noi ne abbiamo messi insieme una trentina, in attesa di vedere il risultato che sarà inesorabilmente dato dal gioco in campo. Il biglietto da visita è di quelli europei, un club che parla italo-francese grazie alla presenza dirigenziale di alcuni membri d’Oltralpe, che aggiungono ulteriore suggestione a questo ambizioso progetto. Solo il campo infine dirà cosa siamo e dove andremo.

 

Ma prima o poi, Milano avrà una terza incomoda.”

A.S. VELASCA è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per a.s. velasca

Nessun evento presente