Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Roma - Bologna - Paris - Ravenna - Napoli - Pescara - Berlin - Padova - Firenze - Parma - Lurago d'Erba - Pesaro - Macerata

Live Bands

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

Scopri tutto su fast animals and slow kids, concerti, eventi, news e molto altro!

19 aprile 2024 – BRUXELLES, BELGIO – AB Club       SOLD OUT
20 aprile 2024 – PARIGI, FRANCIA – Backstage by the Mill
22 aprile 2024 – MONACO, GERMANIA – Strom                
24 aprile 2024 – PRAGA, REPUBBLICA CECA – Cafè v Lese                         
26 aprile 2024 – LUGANO, SVIZZERA – Studio Foce                        
SOLD OUT
28 aprile - ZURIGO, SVIZZERA - Plaza 
          

 

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita al link https://linktr.ee/fask2024. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Il tour sarà l’occasione per i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS per festeggiare sul palco il decimo anniversario della pubblicazione di ‘HYBRIS’ e ‘ALASKA’, due dischi capisaldi della discografia dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS che hanno segnato indelebilmente il loro percorso artistico e di vita.


“Riascoltare i nostri stessi dischi è un po’ come sfogliare un album di vecchie fotografie molto dettagliate
 dicono i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS “È una fortuna unica, un privilegio dei musicisti e di poche altre forme d’arte, un concetto importante, sul quale non riflettiamo mai abbastanza: premere play e rivivere istanti di vita lontana che credevi persi nella memoria, provare le stesse emozioni che avevi provato cinque, sette, dieci anni fa, ancora nitide, ancora forti, ancora reali. Sfogliare un diario aperto a tutti ma in cui ognuno, tra le righe, può rileggere ciò che vuole”.


Per i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS intraprendere il primo tour europeo portando sul palco i brani di “Hybris” e “Alaska”, a 10 anni dalla loro release, ha un fortissimo legame con i loro stessi del 2013/2014, anni dei tour in furgone, in cui partire per una serie di date lontane da casa era l’unica ragione di vita e forse l’unico modo per affrontarla a testa alta. 

“’Hybris’ e ‘Alaska’ sono pezzi di quella vita là: provini registrati sussurrando a notte fonda ‘non c’è più speranza’ in un ostello di Brescia, la E45 in furgone stretti tra le custodie delle chitarre e qualche sacca sportiva piena di vestiti sgualciti, ore ed ore al banchetto del merchandising a cercare di capire se avessimo suonato bene, parlando con chiunque volesse parlarci a fine concerto. Tutto questo per noi è incancellabile. È la radice dalla quale sono emersi gli alberi che siamo ora”.
Sarà questa l’occasione per urlare al di là delle Alpi il mantra che li accompagna da oltre 15 anni “Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia”.

 

 



 

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS è presentato in Italia da VIVO CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per fast animals and slow kids

STUDIO FOCE