Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Firenze - Livorno - Brescia - Prato - Pescara - Macerata - Padova - Berlin - Ravenna - Bergamo - Bari

Live Bands

LALALAR

Scopri tutto su lalalar, concerti, eventi, news e molto altro!

"En Kötü Iyi Olur" è un album che riflette la loro immagine: tagliente, indipendente, politico e tremendamente attuale. Radici ben salde nella poesia e nei suoni anatolici, e le braccia protese verso la scena rock e club-oriented senza compromessi, i Lalalar non si sono arresi e ancora una volta sono pronti a stravolgere tutto.
Le strade di Istanbul sono sempre state un crogiolo di energia politica, furore sociale e vibrante musicalità. Un focolaio di suoni tumultuosi e artisti alla ricerca di nuovi sbocchi e suoni; il prodotto della cultura giovanile che ha vissuto sotto il governo di Erdogan per quasi un decennio.
È da queste strade che la band LALALAR ha preso forma. Musicisti, producer e attivisti Ali Güçlü Şimşek, Barlas Tan Özemek e Alican İpek, sono sono radicali in termini della loro ideologia politica dei suoni, espliciti, ideologici e pieni di energia, maturi per il dancefloor!
Il primo singolo "Hem Evimsin Hem Cehennemim", attinge dalle classiche sonorità turche e mediorientali prima di trasformarsi in un brano fatto su misura per i club e i palchi più caldi. Tra amore e dipendenza, la canzone riflette sulla difficoltà delle relazioni intense. Con una linea di basso killer, un riff tagliente e uno stile vocale che fonde rap e cantato, non può lasciare nessuno indifferente, è la traccia realizzato per ballerini di tutto il mondo. Il suo ritmo contagioso e il suono potente danno il tono all'intero album.

LALALAR è presentato in Italia da PENTAGON BOOKING

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per lalalar

BIKO
BRONSON

bronson presentato da BRONSON PRODUZIONI

DONG
live ALCAZAR
MAGAZZINO SUL PO