Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Berlin - London - Ravenna - Bari - Napoli - Savona - Ascoli Piceno - Catania - Hamburg - Amsterdam - Glasgow

Live Bands

O.R.k.

Scopri tutto su o.r.k., concerti, eventi, news e molto altro!

Coinvolgente ed emozionante, Screamnasium è l'album più essenziale degli O.R.k.. Spontaneo ma intricato, è forse la dichiarazione più definita degli obiettivi sonori della band.As I Leave, il singolo/apertura dell'album, trasmette all'ascoltatore una forma distillata dello spirito degli O.R.k.. La voce potente di Lef, il riffing energico di Carmelo Pipitone, l'accompagnamento ritmico creativo di Pat Mastelotto e i toni di basso distintivi di Colin Edwin infondono a Screamnasiumun'intensità rinnovata e una nuova luminosità. I livelli di energia sono mantenuti per tutti i 42 minuti di durata dell'album, mentre gli O.R.k. sostengono la causa dell'ottimismo, della tolleranza e dell'empatia: questi brani sono inni di speranza in un mondo sempre più incerto.
 Un momento particolare è 
"Consequence", in cui Lef si confronta con il fenomeno vocale Elisa, vincitrice di un Grammy e conosciuta fuori dall'Italia per la sua collaborazione con il leggendario Ennio Morricone nella colonna sonora di Django Unchained di Quentin Tarantino.
Il duo creativo composto dal direttore artistico vincitore di un Grammy, Adam Jones (dei Tool), e dall'illustratore della Marvel/DC Comics, Denis Rodier, si è occupato della grafica e dell'impaginazione dell'album, creando un'opera iconica con un'immagine di impatto, mentre il mixaggio e il mastering sono stati affidati a Machine (Lamb of God, King Crimson, Clutch).Comprendendo un'ampia gamma di paesaggi emotivi, Screamnasium è il sollievo ideale per i nostri tempi difficili.

O.R.k. è presentato in Italia da ANTENNA MUSIC FACTORY

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per o.r.k.