Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - London - Dublin - Torino - Manchester - Fano - Paris - Ferrara - Vienna - Ravenna - Hamburg - Pesaro - Paderno Dugnano

Live Bands

SOMETIMES WITH OTHERS

Scopri tutto su sometimes with others, concerti, eventi, news e molto altro!

L'inizio del 2018 ha visto la nascita di A volte con gli altri, un insolito nuovo tipo di quartetto da camera elettrico con sede a Berlino. Il gruppo è stato fondato dalla cantante e cantautrice Mika Bajinski e dalla violoncellista Marie Claire Schlameus. Nel gennaio 2019 l'ensemble è stato completato aggiungendo il contrabbassista / arrangiatore Yoyo Röhm e il chitarrista lap steel Kristof Hahn. Il gruppo si è rapidamente evoluto nel suo suono distintivo, una raffinata miscela di rock, noise, drone, colonna sonora, minimalismo, classica, jazz e blues in modo organico e ha portato all'uscita del loro album di debutto NOUS nel novembre 2020 su vinile artistico con sede ad Amburgo etichetta GRANDE SCACCHI.
A causa della natura fluida del loro suono, la maggior parte dei NOUS è stata registrata dal vivo al leggendario Candy Bomber Studio di Berlino. Le registrazioni presentano Larry Mullins (Nick Cave & The Bad Seeds / Iggy & The Stooges) alla batteria e alle percussioni, oltre a una sezione di archi e fiati dal vivo. Gli arrangiamenti di Yoyo Röhm così come la vivida registrazione e mixaggio di Ingo Krauss rendono questo debutto un'opera d'arte senza tempo che ti attira immediatamente nel suo incantesimo. Il loro suono è stato paragonato a Bohren & der Club of Gore, Nick Cave & The Bad Seeds e Tindersticks. Tuttavia, il loro suono dal vivo è molto etereo e, pur infrangendo questi paragoni, rende ogni esibizione un'esperienza davvero unica.
L'artwork della copertina è stato creato in collaborazione con l'artista e musicista James F. Johnston (Gallon Drunk / PJ Harvey) che è presente nell'uscita dell'LP sotto forma di stampe di alta qualità delle opere originali e completa la simbiosi tra il visivo e l'audio mondo. A causa della pandemia le apparizioni dal vivo sono state una rarità nel 2021, ma la performance di A volte con gli altri al Pop – Kultur Festival di Berlino alla fine di agosto 2021 ha creato reazioni ardenti sia da parte dei fan che dei visitatori professionisti.

SOMETIMES WITH OTHERS è presentato in Italia da SWAMP BOOKING

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per sometimes with others

Nessun evento presente