Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Berlin - London - Ravenna - Hamburg - Savona - Catania - Bari - Amsterdam - Paris - Glasgow - Paderno Dugnano

Live Bands

THE BANKROBBER

Scopri tutto su the bankrobber, concerti, eventi, news e molto altro!

Tornano i The Bankrobber a 4 anni di distanza dall’album “Missing”, con il nuovo lavoro “Lighters and Lovers” in uscita in versione CD,MC (7 ottobre, 11 novembre 2022) e LP (14 aprile 2023). Ad anticipare il disco sono già stati rilasciati diversi singoli tra cui il brano “White Skin” che rende perfettamente il sound internazionale della band tra Indie Rock e Dream Pop con quel tocco di New Wave anni Ottanta che rendono la band unica.

SINGOLO - Il singolo "White Skin” è disponibile sulle piattaforme digitali nella versione originale e in due remix a cura di Common Flaws e Max Granata (LINK). Spettacolare il videoclip realizzato da Maddalena Oberti con protagonista Maite Zanasi, una vero e proprio “Ballo di fine anno” dove la band si esibisce prima della premiazione di Maite a reginetta di bellezza. Bellissime le citazioni sia sonore che visual al film “Ritorno al Futuro” così come alla serie tv “Stranger Things” per cui la band potrebbe essere perfetta colonna sonora originale.

ALBUM - “Lighters And Lovers” è composto da undici tracce eterogenee e caratterizzato dalla forte presenza di synth e tastiere che compongono riff martellanti sui quali si alternano la voce maschile e femminile dei fratelli Oberti. Si tratta del secondo album in lingua inglese della band fondata da Giacomo (voce chitarra) e Maddalena (voce tastiere) Oberti coadiuvati da NeriBandelli (batteria). L’album “Lighers and Lovers” sarà pubblicato da Vrec Music Label in collaborazione con Wires Records e distribuito da Audioglobe nei formati CD (dal 7 ottobre 2022), Musicassetta (dall’11 novembre 2022) e Vinile (14 aprile 2023, nei formati 180 grammi colorato rosso e normale nero). Sulle piattaforme digitale l’uscita del disco sarà anticipata da una serie di singoli e da due EP (“Lighters” previsto per l’11 novembre e “Lovers” previsto per il 14 aprile 2023) lanciati a livello internazionale da Believe Digital e che confluiranno poi nell’uscita completa dell’album. Nel frattempo saranno rilasciati 4 singoli e tre videoclip. Seguite i canali ufficiali Spotify e Youtube per tutte le info.

 

THE BANKROBBER è presentato in Italia da ALKA record label

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per the bankrobber

Nessun evento presente