Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Livorno - London - Savona - Catania - Firenze - Napoli - Paris - Ravenna - Pescara - Genova - Pesaro

DJ Sets

SAMUEL KERRIDGE

Scopri tutto su samuel kerridge, concerti, eventi, news e molto altro!

Samuel Kerridge. Il producer inglese di stanza a Berlino sarà protagonista in tre diversi momenti del mese di novembre: a Roma per il festival multidisciplinare TeatriDiVetro, e un mese dopo a Verona, Kerridge presenterà “Always Offended Never Ashamed”, suo ultimo disco uscito quest’anno e accolto dal plauso quasi unanime della critica internazionale. Nei club di Trieste a Taranto, invece, l’artista si presenterà in veste di dj, dove alternerà le sue produzioni a materiali provenienti dalle più oscure galassie elettroniche.

Attivo da qualche anno ma già divenuto punto di riferimento della scena techno underground europea, Samuel Kerridge ha evoluto nel corso del suo percorso artistico uno stile distintivo e personale, fatto di violente ipnosi ritmiche, densi patchwork granulosi, lame di rumore e memorie post-industriali. Una miscela in grado di far convivere il clubbing con l’elettronica di ricerca, in cui l’intrattenimento e il ballo si uniscono ad un’esperienza più improntata all’ascolto.

Dopo il successo del primo album “A Fallen Empire” (2013), uscito sulla Downwards, etichetta gestita da altri due protagonisti della techno underground come Regis e Female, Kerridge ha pubblicato quest’anno “Always Offended Never Ashamed”, nel quale il suo interesse si è spostato in maniera decisa verso la ricerca di nuove e più eterogenee forme di fisicità. Il disco ha segnato anche la nascita dell’etichetta Contort, fondata dallo stesso artista assieme alla moglie Hayley.

SAMUEL KERRIDGE è presentato in Italia da BASEMENTAL

Altre informazioni

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per samuel kerridge

Nessun evento presente