Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Torino - Roma - Livorno - Savona - London - Catania - Firenze - Ravenna - Palermo - Napoli - Paris - Pescara - Genova

4/qUARTI

4/qUARTI•Campo Sportivo•borgosatollo•BS•INFO: 328/9644459• promozioneradio@gmail.com

MAG
21
4/qUARTI 2017 - Domenica 21/05 - Centro Sportivo di Borgosatollo
Pubblico · Organizzato da Latteria Molloy
Mi interessaParteciperòCondividi
clock
21 maggio – 22 maggio
Dal 21 maggio alle 14:00 al 22 maggio alle 0:00
pin
Mostra mappa
Centro sportivo Borgosatollo
Via Tenente Olivari 10, 25010 Borgosatollo
Informazioni
Discussione
Partecipanti: 334 · Persone interessate: 633Mostra tutti




Michele parteciperà
Condividi
Dettagli
LATTERIA ARTIGIANALE MOLLOY e DIEGO SPAGNOLI

con il patrocinio del COMUNE DI BORGOSATOLLO - ASSESSORATO ALLA CULTURA

e in collaborazione con IL COMITATO PER LA PACE di Borgosatollo

grazie al contributo fondamentale di:
◆ Artebianca ◆ Centrale del Latte di Brescia S.p.A.
◆ Specialtempra ◆ Nurcinus ◆ Enoteca F.lli Gatta
◆ FÉSStival - Festival Indipendenti Bresciani

presentano:

★ 4/qUARTI 2017 - X EDIZIONE ★

100 artisti e band - 10 ore ininterrotte di spettacolo

DOMENICA 21 MAGGIO - dalle h. 14.00 alle 24.00
presso il Centro sportivo Borgosatollo
Via Ferri 10/A – BORGOSATOLLO (BS)

Torna anche quest’anno il più grande happening che la musica bresciana abbia mai conosciuto, l’evento da Guinness dei Primati che non ha precedenti in Italia e che lo stesso comitato del Guinness ha rifiutato in quanto "manifestazione unica, troppo particolare", che "non fa categoria".

4/qUARTI è la “Woodstock bresciana”, il grande concerto che riunisce in un’unica giornata i 100 principali protagonisti del panorama musicale della nostra provincia, lo spaccato verticale di tutte le nuove tendenze, un’istantanea che mostra quanto di buono sono in grado di produrre i numerosi talenti e le professionalità che operano in città e provincia in ambito musicale.

In 10 ore ininterrotte di musica gli oltre 500 artisti coinvolti (di ogni età, dai giovanissimi ai veterani) si alterneranno sullo stesso palco per proporre ognuno la sua canzone, condividendo gli stessi strumenti e dando vita nel finale a inediti duetti e collaborazioni preparate ad hoc.
Al 4/qUARTI non ci sono barriere stilistiche, si spazia dal rock alla musica elettronica, dall’indie al pop, dal rap al folk, swing, cantautorato, punk...

Gli artisti e le band saranno coordinati come al solito seguite da DIEGO SPAGNOLI, lo stage manager numero 1 in Italia (da più di 30 anni responsabile del palco di Vasco Rossi, ma anche dei grandi festival e di altre importanti band italiane ed internazionali come R.E.M., Coldplay, Madonna, Robbie Williams, Red Hot Chili Peppers, Portishead, Rod Stewart, Heineken Jammin’Festival e tanti altri). Il suo prezioso lavoro consisterà nel progettare un palco in grado di soddisfare le esigenze dei 100 protagonisti, di estrazioni molto diverse tra loro, e nel rendere lo spettacolo fluido con cambi palco “lampo” in stile pit-stop di formula uno, senza intoppi, senza feedback o altri inconvenienti tecnici.

Giunto quest’anno alla sua X edizione consecutiva, l’evento prende il nome dalla data in cui è stato realizzato per la prima volta, cioè il 4 aprile 2009. Nato quasi per caso, l’evento è cresciuto anno dopo anno al punto da dover traslocare in spazi aperti capaci di accogliere un pubblico di diverse migliaia di persone. Confermata la sede della scorsa edizione, il CENTRO SPORTIVO DI BORGOSATOLLO, che con la sua struttura super attrezzata e coperta, unica nella provincia, consente lo svolgimento anche in caso di pioggia. Nel 2015 e nel 2016 si è rivelato il posto più adatto per una manifestazione così imponente, che in qualsiasi altra location si sarebbe dovuta annullare. Oltre ad essere perfettamente attrezzato per accogliere un pubblico così vasto, Il Centro sportivo “Benedetto Pola” di via Ferri gode infatti di due immense coperture, una sovrastante l’area dello show e l’altra nella zona della somministrazione, in grado di tenere al coperto in caso di pioggia fino a 3000 persone.
Ingresso gratuito
Adatto ai bambini

 

Altre informazioni

Dal 21/05/17 al 21/05/17

Contatti

Social

Tutti gli eventi per 4/quarti

Nessun evento presente

Questo festival fa parte del festival principale FESSTIVAL

Nessun evento presente