Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Bologna - Torino - Firenze - Ravenna - Berlin - Padova - Copenhagen - Palermo - London - Leipzig - Munich - Genova - Prague

roBOt Festival

Mercoledì 7 dicembre torna al Binario centrale di DumBO, ROBOT Night. Protagonistə Kode9 e Deena Abdelwahed.

I biglietti sono disponibili da oggi su Dice:
► early bird 10€ + d. p.
► 2nd Release 15€ + d. p.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

DJ/produttore, artista e scrittore nato a Glasgow, Kode9 ha fondato la label Hyperdub nel 2004 e nel 2019 la sotto-etichetta Flatlines, dedicata a saggi audio e narrativa sonora.

Instancabile animatore della scena artistica internazionale, dal 2017 ha co-curato la serie di eventi mensili Ø di Hyperdub e ha pubblicato 4 album negli ultimi 15 anni: Memories of Future (2006) e Black Sun (2010), Nothing (2015) ed Escapology (2022).

Oltre che per la sua label, ha pubblicato brani per Rephlex - l’etichetta di Aphex Twin, Soul Jazz e Rinse e ha remixato per Mr. Fingers, Lee Scratch Perry, Junior Boys, Battles e Dabrye/MF Doom, tra gli altri.

Grazie alla selezione musicale che porterà a al Binario centrale di DumBO avremo un assaggio della sua profonda cultura, trasversale alle forme d’arte.

Producer tunisina residente in Francia dal 2016, Deena Abdelwahed si è esibita sul palco di diversi festival ed eventi internazionali come Sonar, Les Dunes Electroniques, CTM Festival e Dekmantel, per citarne alcuni.

Con le sue esplorazioni musicali cerca di recuperare elementi che compongono la musica araba e ne esprimono la diversità. Uniti alle altre sue principali fonti di ispirazione - dance elettronica influenzata dalla Club music e dall'attuale scena avanguardistica e sperimentale danno origine alla sua produzione: gli EP "Klabb" (2017) e "Dhakar" (2020) e un album intitolato "Khonnar" (2018) acclamato da Pitchfork e The Guardian, per  l'etichetta parigina InFiné.

Mercoledì 7 dicembre porterà la sua selezione musicale ibridata dalle avanguardie di diverse subculture sul palco del Binario Centrale.

SCOPRI DI PIÙ

INFO 

▪️L'evento inizia alle 23.00, e si tiene al Binario Centrale

▪️I biglietti sono NOMINATIVI, al momento dell’acquisto è necessario inserire i dati di tutti i partecipanti all’evento.

▪️Ricordiamo anche che il biglietto è valido per un solo accesso al Binario Centrale, quindi se esci non potrai rientrare con lo stesso biglietto.

▪️Il ballo è consentito solo negli appositi spazi evitando gli assembramenti.

▪️L’ingresso è riservato ai maggiorenni.

▪️NON garantiamo in alcun modo la validità dei biglietti acquistati al di fuori dei canali ufficiali e invitiamo a NON accettare biglietti a prezzo maggiorato da nessuno.

▪️NON è consentito l'accesso con alimenti e bevande.

▪️All'interno troverai il servizio GUARDAROBA e il BAR

▪️Se vieni in auto è consigliato il Parcheggio Tanari, situato a 300mt da DumBO.

 
APS Shape è tra le associazioni destinatarie del 5 per mille. Se volete sostenere in prima persona le attività di ROBOT Festival e i nostri progetti futuri, nella dichiarazione dei redditi inserite il codice fiscale 91221300378 nel campo dedicato alle associazioni di promozione sociale.

 

Altre informazioni

Dal 07/12/22 al 07/12/22

Contatti

Social

Tutti gli eventi per robot festival