Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Roma - Taranto - Ranica - Bologna - Firenze - Torino - Trezzo sull'Adda - Berlin - Livorno - Brescia - Savona

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di audiodrome a Moncalieri (Torino)

AUDIODROME
Strada Mongina 9/9
Moncalieri (Torino)

Contatti

  • 338 808 0144

Social

AUDIODROME•Strada Mongina 9/9•moncalieri•Torino•Italy


GIUGNO 2023 
programmazione artistica completa degli special guest djs internazionali all'AUDIODROME Club. Sempre alta la caratura dei nomi e tutti dall'estero, tranne uno. Vi comunico anche gli official after party che si svolgeranno presso l'Audiodrome del Kappa FuturFestival 2023. 
Confidiamo quindi riusciate a dare massima visibilità al tutto! Grazie! Se avete bisogno di foto in alta risoluzione vi ho messo un link al fondo di ogni biografia degli artisti. Rapone 3495380949 rapone@libero.it
 
AUDIODROME Club (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - Infoline: 3388080144. Inizio sempre ore 23:00 fino a tarda notte. 
Tickets online: https://xceed.me/it/torino/club/audiodrome-live-club
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/audiodromeclub/
 
Giovedì 01/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) special guest dj: LORENZO RAGANZINI & PAOLO FERRARA 
 
Sabato 03/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: BELTRAN
 
Venerdì 09/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: DARIUS SYROSSIAN 
 
Sabato 10/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: DEXPHASE
 
Venerdì 16/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: SARA LANDRY
 
Sabato 17/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: TOMAN
 
Venerdì 23/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: SANTE SANSONE
 
Sabato 24/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: XENIA
 
L'AUDIODROME CLUB OSPITERÀ GLI OFFICIAL AFTER PARTY DEL KAPPA FUTURFESTIVAL 2023. Apertura ore 23:00 fino a tarda notte. Venerdì 30/06/2023 dj set MOCHAKK, Sabato 01/07/2023 dj set CLOONEE, Domenica 02/07/2023 dj set VINTAGE CULTURE. 


Giovedì 01/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: LORENZO RAGANZINI & PAOLO FERRARA (Hex, Barcellona - Spagna):
 
Lorenzo Raganzini e Paolo Ferrara sono co-fondatori del movimento Hex, nato nel 2014 a Barcellona in Spagna, dove si sono conosciuti per la prima volta, che in maniera crossover tocca musica, arte, moda, fotografia e video. Ancora oggi promuovono la fuga dai pregiudizi sociali e dalle limitazioni imposte. La loro innovativa fusione di techno ed heavy metal è un’opera d’arte senza tempo, che lascia senza fiato. I dj set di Lorenzo sono una miscela unica di influenze Industrial, Techno, EBM, Rock, Heavy Metal. Paolo propone dj set techno ad "alta tensione" con epici momenti emotivi. Concepisce la musica come una forma illimitata di espressione artistica, forte di contaminazioni tra i generi, al fine di innovare continuamente e creare opere d'arte senza tempo. Nel 2019 viene fondata la loro etichetta discografica, Hex Recordings, per rappresentare il suono del loro progetto. Le ultime uscite in vinile dell'etichetta sono e a loro nome, quella di Lorenzo anche con Maere. A quattro mani, Lorenzo e Paolo, hano fatto uscire "Anarock 19", che porta il genere Techno Metal verso nuove frontiere. 

Link FOTO in alta risoluzione Lorenzo Reganzini: http://www.river9.it/presskit/LORENZO_RAGANZINI.zip
Link FOTO in alta risoluzione Paolo Ferrara: http://www.river9.it/presskit/PAOLO_FERRARA.zip

Sabato 03/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: BELTRAN (Solid Grooves Raw, Revival - Brasile):

 
(Juliano) Beltran è il nome che si è affermato grazie alla produzione artistica di una traccia come "Smack Yo", che ha dominato le classifiche di Beatport, portandolo ad avere il supporto costante di artisti di punta quali: Michael Bibi,                                                           Jamie Jones, Latnum, Mochakk, Classmatic e molti altri. Un chiaro amore per la musica, rende le produzioni di Beltran ricche di personalità e carisma, caratteristiche che troviamo anche nel suo singolo "Warning", pubblicato su etichetta Revival New York. Diretta emanazione delle sue produzioni musicali, ci sono i suoi dj set, che l'hanno portato ad essere resident per l'etichetta Basement a Porto Alegre in Brasile. È stato notato dai produttori Amine Edge & Dance, che gli hanno fatto uscire, sulla loro etichetta Cuff, ben due EP, tra cui il singolo Basement con voci orginiali registrate dallo stesso Beltran e che contiene la traccia Mfk in collaborazione con Class e JCult.
 

Venerdì 09/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: DARIUS SYROSSIAN (Moxy Muzik - Inghilterra)

 
Musica house autentica: questa la definizione più appropriata per lo stile e il sound di Darius Syrossian, nonché il principio su cui ha costruito il suo successo come dj, produttore e conduttore radiofonico a livello mondiale. Formatosi con i maestri di Chicago e di Detroit come: Kenny Dope, Danny Tenaglia, Derrick May, DJ Sneak e Carl Craig, il fine ultimo di Darius è sempre stato ottenere un sound house puro e incontaminato, piuttosto che seguire mode o definire trends. Per più di dieci anni ha diretto due negozi di dischi, Global Beat e Crash Records e ha dato vita alla sua etichetta personale, BreakoutAudio. Nel 2009 incontra Steve Lawler al Sankeys. Dopo aver suonato alcune delle tracce di Darius nel suo set, la leggenda di Birmingham lo ha contattato in seguito con la prospettiva di un’uscita sulla sua etichetta, la Viva Music. Il resto è storia. La qualità delle sue produzioni lo ha portato a lavorare con importanti etichette: Hot Creations, Get Physical, Remote Area, 8 Bit, Monique Musique e ovviamente Viva Music. Gli ultimi anni a Ibiza hanno visto Darius suonare in alcuni dei club più famosi dell'isola, tra cui: Space Ibiza, Vista club e Sankeys Ibiza. DC10. Nel 2018, Darius è diventato resident dj a Ibiza per il party Do Not Sleep al famoso Amnesia, dove ha ricoperto il ruolo di resident suonando al fianco di artisti del calibro di: Cassy, Martin Buttrich, Floorplan/Robert Hood, Alan Fitzpatrick, Josh Wink, Nick Curly, Point G e DJ Sneak. Il 2019 ha visto Darius lanciare il suo nuovo progetto Moxy Muzik, che è sia un'etichetta discografica (vinile e digitale) sia un concetto di party, che vede Darius suonare lunghi set in piccoli club. Il lancio dell'etichetta ha visto il tutto esaurito della prima uscita su vinile, di conseguenza una ristampa e il digitale è andato direttamente al numero uno nel genere minimal deep tech di Beatport. "Dance of the Shaman", la prima uscita di Darius, è stata supportata anche da artisti del calibro di nomi del gotha come Derrick May, Laurent Garnier e molti altri. Un dj dalla versatilità unica, con un’enorme conoscenza in campo musicale ed una vasta collezione di vinili, la cui filosofia è concentrarsi sempre sulla musica, salvaguardare sempre i principi dell’house e sempre, ma sempre, rimanere autentico. Per utilizzare parole sue: “Io sono sulla scena perché amo la musica, a differenza di tanti altri che fanno musica perché amano la scena. Per me tutto gira intorno alla musica, è questo ciò che conta davvero”.
 
Link FOTO in alta risoluzione Darius Syrossian: https://www.dropbox.com/sh/r6j4ulhvf64e6ph/AADW8gDfr8INjicPZH9t-ysla?dl=0
 
Sabato 10/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: DEXPHASE (Blackworks - Spagna)
 
Influenzato e appassionato di hard techno, rave e industrial techno, nasce nel cuore di Madrid, all'anagrafe Dani Novoa. È fondatore e dj resident di Blackworks, etichetta discografica e organizzazione di eventi. Ha condiviso la consolle con artisti quali: 999999999, AnD, Airod, I Hate Models, Héctor Oaks, Tommy Four Seven e suonato anche a Varsavia (Polonia), Napoli (Italia), Liverpool (Regno Unito), Colombia. Artisti come: Nico Moreno, Dyen, KRTM, Wallis, Charlie Sparks, Trym, Rikhter, Jan Vercauteren, Somewhen e molti altri hanno suonato per la loro prima volta a Madrid negli eventi Blackworks organizzati da Dexphase. Il suo dj set è elogiato da importanti riviste del settore: Resident Advisor, MixMag UK, Dj Mag. Il sound che esprime mentre suona è potente ed energico.
 

Venerdì 16/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: SARA LANDRY (Klubhaus - Stati Uniti)
 
Sara Landry, produttrice, ingegnere del suono e dj nota per il suo sound techno industrial scuro. Anche se sono pochi anni che produce musica, Sara è emersa come una delle nuove voci più interessanti nella scena, entrando nel radar di alcuni dei più importanti produttori del settore! La sua musica è uscita su etichette discografiche come: T-Minus, Kraftek e mau5trap. Ha ricevuto importanti feedback sulla sua musica da alcuni dei nomi più importanti dell'elettronica: Perc, I Hate Models, Nico Moreno, VTSS, Cera Khin, Cassie Raptor e Amelie Lens. Come produttrice, Sara vuole sorprendere i suoi ascoltatori spingendosi verso esperienze sonore innovative. Molti suoi lavori sono stati trasmessi su Techno Bunker di Spotify e il suo remix industrial di Wap di Cardi B ha avuto un impatto notevole sulla scena musicale hard techno. Sono da segnalare le sue esibizioni nello stage Yuma al Coachella, Red Rock e il                                                           Brooklyn Mirage. Nel 2019 lancia una serie di eventi in live streaming a nome Klubhaus, che la porta poi nel 2021 ad avere il supporto di Dj Mag e Insomniac. 
 

Sabato 17/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: TOMAN (No Art, Amsterdam - Paesi Bassi)
 
Toman è un artista che vanta una vena artistica straordinariamente prolifica, ha iniziato il suo viaggio musicale in tenera età, con la passione per le percussioni.  Producer con una tavolozza infinitamente eclettica, Toman cita tra le sue maggiori influenze nomi quali: Underworld, Minilogue e Terry Lee Brown Jr, capace di spaziare da un suono più minimal alla tech-house, nonchè dall'house ai suoni più deep, rendendolo piacevolmente difficile da classificare come artista. Questa sua interpretazione unica di house e techno lo ha portato a pubblicare su importanti etichette: We R House, Cyclic, Meta, No Art, Piv, Blind Vision e Inermu. Nel 2017, esce il primo disco da solista di Toman su "Cyclic", seguito dal suo vinile di debutto per "we_r house", Broodrooster, oltre al brano "Fantanized" su "No Art", per mesi ai vertici di Beatport. La sua ascesa passa dalle richieste di importanti festival per averlo in dj set, tra i quali: Awakenings e Straf_werk Festival.
 

Venerdì 23/06/2023 - SHOUT! @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: SANTE SANSONE (Lapsus Music - Italia)
 
Sante Sansone, dj e produttore italiano, inizia la sua carriera nel djing tra i club pugliesi per poi spostarsi in contesti e club internazionali. Le sue produzioni si fanno subito notare, infatti una di esse viene selezionata da Riva Starr per la famosa serie “Raw Edits” sulla celebre etichetta Saved Record, che riscuoterà un grande successo arrivando nella top ten di Beatport. Il suo lavoro continua con “Rising” che otterrà una gran popolarità nello store Beatport primeggiando per oltre due settimane nella prima posizione della top ten! Le sue produzioni musicali escono per etichette quali: Glasgow Underground, Saved, Toolroom, Materialism, Stereo Production. Suona e porta la sua musica                                                     nelle capitali europee suonando nei club di: Berlino, Barcellona, Londra, Amsterdam, Mosca, Kyev, etc. Continua a stupire con il suo sound fresco e che si adatta alle tendenze del momento, rispettando sempre quel personale gusto                                                     musicale che l’ha sempre contraddistinto.
 

Sabato 24/06/2023 - OVER @ Audiodrome (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) - special guest dj: XENIA (Ucraina)
 
Xenia è una dj ucraina, originaria di Ternopil, fin dalla più tenera età è appassionata di musica con tenacia e costanza. Nel 2013 si trasferisce a Kiev e comincia il suo percorso nel djing. Il 2016 è l'anno del suo debutto streaming per Radio Intense, nel 2018 si crea un suo home studio per poter produrre musica. Nello stesso anno suona per il leggendario afterparty di Kiev, Heaven. Ne diventa immediatamente resident dj e ciò la porta a girare in lungo e in largo l'Ucraina. Pubblica quindi le sue tracce su etichette quali: Codex, Set About, IAMT, Stickrecordings. I difficili anni di pandemia 2020 e 2021 non sono stati sprecati e insieme a IAMT Music Group apre la sua etichetta discografica, Numen. Xenia entra anche nel roster di una delle agenzie più importanti nel booking dj internazionale, l'Analog, raggiungendo quindi sempre di più in giro per il mondo gli appassionati di musica techno. 
 



 

Tutti gli eventi per audiodrome

Nessun evento presente

Altri locali vicino Moncalieri (Torino), Piemonte