Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - London - Dublin - Paris - Barcelona - Manchester - Torino - Hamburg - Glasgow - Ferrara - Ravenna - Zagreb - Berlin

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di audiodrome a Moncalieri (Torino)

AUDIODROME
Strada Mongina 9/9
Moncalieri (Torino)

Contatti

Social

AUDIODROME•Strada Mongina 9/9•moncalieri•Torino•Italy

PROGRAMMAZIONE ARTISTICA MARZO 2024 - SPECIAL GUEST DJs
 
Venerdì 01/03/2024: EAR\WAX w/ BLOND:ISH
Sabato 02/03/2024: [OVER] w/ ØTTA
Venerdì 08/03/2024: [OVER] w/ KOBOSIL
Sabato 09/03/2024: SHOUT! w/ CATZ 'N DOGZ
Venerdì 15/03/2024: AVALON w/ OLYMPE
Sabato 16/03/2024: [OVER] w/ CALLUSH
Venerdì 22/03/2024: EAR\WAX w/ FATBOY SLIM
Sabato 23/03/2024: SHOUT! w/ PAIGE TOMLINSON e BEN KIM
Domenica 24/03/2024: [OVER] Daytime (evento durante il giorno dalle 16:00 a mezzanotte) w/ NICO MORENO + UNDER THE MOON
Venerdì 29/03/2024: AVALON w/ KÖLSCH
Sabato 30/03/2024: 
[OVER] w/ FUNK TRIBU

*w/ sta per WITH (con) seguito dal nome dello special guest dj

 
Venerdì 01/03/2024: EAR\WAX presenta BLOND:ISH (FFRR, Get Physical - CANADA) 

Vivie-ann Bakos in arte Blond:ish, è una dj e producer canadese, è capo di un’etichetta discografica, si impegna come imprenditrice nel Web3 e soprattutto è un’attivista nella vita di tutti i giorni con l’associazione ecologista Bye Bye Plastic da lei fondata e con la campagna “Turn the Dial”, quest’ultima tesa a creare opportunità per le donne e per i produttori non binari nell’industria musicale. Sul fronte strettamente musicale si muove su coordinate afro house, '80s disco, psichedelia e techno. Da citare la sua collaborazione con: Madonna, Miss Monique e tanti                                       altri artisti. 
 
Sabato 02/03/2024: [OVER] presenta ØTTA (Orpheus - INGHILTERRA)
 
Øtta è una dj, produttrice e promoter portoghese, attualmente residente a Londra. È co-fondatrice del collettivo Orpheus, attentissimo alle tematiche LGBTQ+, insieme a Metaraph. Hardtechno e Trance caratterizzano i suoi dj set. Tutto questo insieme a classici dell'epopea gabber e ravey. Il suo podcast per il collettivo parigino Possession, anni fa, è stato molto apprezzato e ha visto al suo interno, parecchie delle produzioni di Øtta in anteprima, prima che venissero pubblicate ufficialmente. Il suo debutto risale al 2018 con l'EP "Candy22" a cui seguono diversi EP e singoli, tra cui in vinile, Womxn EP (What's Your Type?) per l'etichetta Possession. Nel 2023 è stata nominata per la classifica Top 100 Djs di Dj Mag, nonchè il suo EP, Let Them Eat Cake, è stato nominato sempre nel 2023, per il Best Dance Album sulla rivista                                       inglese Mixmag.  
 
Venerdì 08/03/2024: [OVER] presenta KOBOSIL (R - Label Group - GERMANIA) 
 
Kobosil appena maggiorenne ed emozionatissimo, metteva per la prima volta piede nel tempio della techno, il Berghain a Berlino, nel 2009, per poi realizzare il sogno di diventarne resident nel 2013, a soli 22 anni. Inizialmente nella filosofia artistica insita nel cosiddetto “Berghain Sound” è uscito con numerosi dischi su Ostgut Ton (il primo LP “We Grow, You Decline” è del 2016), nonchè su etichette quali: Soma Rec., Unterton e Marcel Dettmann Record. Sua massima espressione è però l'etichetta discografica da lui fondata, la "R-Label Group". Su quest'ultima escono negli ultimi anni le sue produzioni musicali. Parallelamente ha fondato il marchio di moda "44 Label Group", che ha riscosso grandi consensi. Il numero "44" è un omaggio al suo quartiere di Berlino, Neukölln, il cui numero è presente nel codice postale. 
 
Sabato 09/03/2024: SHOUT! presenta CATZ 'N DOGZ (Crosstown Rebels, Diynamic Music - POLONIA)
 
Catz ‘n Dogz sono un duo polacco, nati dalle menti dei produttori Grzegorz Demianczuk e Wojciech Taranczuk. Lo scorso anno, 2023, hanno festeggiato il traguardo di due decenni di musica in cima alle classifiche di musica elettronica, questo celebrato con ben quattro nuovi remixes, una compilation e un tour globale. Hanno suonato in festival importanti, tra i molti: SW4, Park Life, Bestival, Snowbombing, Electric Daisy Carnival e BPM. Nonchè in club culto come il Berghain (sala Panorama Bar), il Fabric di London, Smolna a Varsavia dove sono resident djs. La loro produzione musicale è vastissima, da segnalare l'ultima uscita su vinile, "Can't Stand", nel 2023 per l'etichetta Crosstown Rebels.
 
Venerdì 15/03/2024: AVALON presenta OLYMPE (Afterlife, Just This - OLANDA)
 
Olympe è una dj e producer di origine italiana, trasferitasi ad Amsterdam. La sua è una techno melodica che l'ha portata ad esibirsi in importanti festival quali l'Awakenings ed il Tomorrowland. Il 2022 l'ha vista debuttare come producer, con la sua traccia "In The Darkness", sull'etichetta Afterlife, mettendo in mostra il suo talento eccezionale ed affascinando gli ascoltori. Pochi mesi dopo esce su etichetta Just This. La sua ultima uscita discografica è nell'EP degli artisti Afterlife "Realm of Consciousness VI" del 2023.

Sabato 16/03/2024: [OVER] prese
nta CALLUSH (Alderic Records - GERMANIA)
 
Dj e producer di Berlino che all'anagrafe ha il nome di Carolina, è nota per i suoi dj set "ribelli" e dinamici. Ispirata dalle notti techno di Berlino, combina una selezione di musica elettronica dalle sfumature dark e industrial con elementi di EBM, Acid e Trance, spesso a 140 Bpm di velocità. Ha suonato in molti club tedeschi tra cui il Loft Club ed il mitico Griessmühle dalle cui ceneri è nato l'attuale RSO. Da segnalare tra le sue ultime uscite discografiche la traccia "Tameless" su etichetta Alderic Records.
 
Venerdì 22/03/2024: EAR\WAX presenta FATBOY SLIM (avete ricevuto comunicato stampa singolo su questo importantissimo evento!)
 
Sabato 23/03/2024: SHOUT! presenta PAIGE TOMLINSON (MicroHertz, Dansu Disc - INGHILTERRA) e BEN KIM (Real Records - ITALIA)
 
Paige Tomlinson è nata e cresciuta a Liverpool, facendosi le ossa nei club underground della sua città. Forte di una ricca conoscenza musicale e abilità tecnica, si impone nella scena musicale underground del Nord dell'Inghilterra. È fortemente influenzata dai suoni degli anni '90 con i quali è cresciuta, di artisti quali: X-Press 2, Direct 2 Disc, Klubbheads e altri. Nel 2023 è arrivato il suo album di debutto "Get Funky, Get Down" su MicroHertz, etichetta di Archie Hamilton. Sempre nel 2023 ha suonato a Londra al Printworks e al Fabric, nonchè in giro per l'Europa. Il futuro è luminoso per Paige Tomlinson. Insieme a lei, in questa data all'Audiodrome ci sarà il dj e producer italiano Ben Kim, forte di uscite importanti su etichette quali: Repopulate Mars, Sola & Nonstop.
 
Domenica 24/03/2024: [OVER] Daytime (evento durante il giorno dalle 16:00 a mezzanotte) presenta NICO MORENO 
 (Insolent Rave Records, Caen - FRANCIA) + UNDER THE MOON
 
 Dj francese, precisamente dalla città di Caen, il 24enne Nicolas Bloche, in arte Nico Moreno, proviene dalla storica regione settentrionale della Normandia, in Francia. Producendo dall’età di 20 anni, è ora uno dei nomi più importanti dell'hard techno europea, il repertorio di Moreno include uscite su: Techno Germany, Gomboc Records, Grounded, Etruria Beat e l’etichetta 9×9, solo per citarne alcune. È stato tra i fondatori della label Blvckplvgue, ricevendo il supporto di molti artisti, tra i quali: Rebekah, Paula Temple, Perc, SHDW & Obscure Shape, Luca Agnelli e altri ancora. Incarnando le nuove sonorità che stanno facendo tendenza nel mondo della techno, Nico Moreno fa parte della nuova ondata "industrial" che sta dominando la scena "neo rave" elettronica francese. Insieme a lui in questa data all'Audiodrome ci sarà con un dj della sua stessa agenzia, la VesuveAgency, il suo nome è Under The Moon ed è anche lui francese.
 
Venerdì 29/03/2024: AVALON presenta KÖLSCH (Kompakt - DANIMARCA)
 
Danese, Kölsch è un musicista e dj di musica elettronica cresciuto a Copenhagen. Ha pubblicato numerosi album e venduto milioni di dischi. Affiliato all'importante etichetta tedesca Kompakt, si è esibito in eventi importanti come il Tomorrowland. Ha lavorato con artisti del calibro di: Coldplay, Imogen Heap, London Grammar, Tiga, Sasha e Michael Mayer. Nel 2003 ha                                       fatto uscire la traccia "Calabria", ripresa poi in un mashup dal producer italiano Alex Gaudino, nel 2006, col titolo "Destination Calabria" e divenne una hit mondiale. A tal punto che nel 2022 sono uscite ben due canzoni che riprendono lo stesso "sample" di quel brano!
 
Sabato 30/03/2024: [OVER] presenta FUNK TRIBU (Terminal V Records, Speed Master Records - GERMANIA)
 
Originario di Bogotà (Colombia), il dj e produttore Eduardo Sanchez aka Funk Tribu propone nei suoi dj set una fusione di techno melodica, trance, ricca di influenze dagli anni '90 e '00. Ha debuttato sull'etichetta discografica Speed Master Records, cosa che poi gli ha permesso di ricevere sempre maggiore attenzione. DJ Heartstring, Basswell, Farrago, 999999999, I Hate Models, sono tra gli artisti internazionali che più rispetta. 
 
Francesco Rapone / mobile +39.349.5380949 / e-mail: rapone@libero.

 

Tutti gli eventi per audiodrome

Nessun evento presente

Altri locali vicino Moncalieri (Torino), Piemonte